12-05-2020 – BLOG / Blog

In arrivo ADA Designer 2020

Scopri le ultime novità

Sei pronto per scoprire le ultime novità di ADA Designer 2020? In arrivo a inizio giugno sul tuo device.

Ci impegniamo sempre a trovare nuove soluzioni in grado di poter agevolare e semplificare la tua esperienza di progettazione e, in anteprima assoluta, ti presentiamo le nuove funzioni che ti permetteranno di rendere il tuo configuratore grafico ancora più potente.

GRAFICA E PREZZI SEMPRE AGGIORNATI
Le lavorazioni sono aggiornate in tempo reale, senza interventi da parte dell’utente.

HOTSPOT TRIANGOLARE PER LE SEGNALAZIONI
Il nuovo simbolo che rivela automaticamente la presenza di anomalie, già nella fase di progettazione.

PREVENTIVI CON RAGGRUPPAMENTO ARTICOLI
I preventivi possono essere suddivisi per tipologie di prodotti e avere subtotali relativi ad ogni singola categoria, applicando sconti diversi.

HELP CENTER AGGIORNATO
Un sito internet interamente dedicato alla tua assistenza, arricchito con un nuovo glossario dei termini e un nuovo help stampabile.

PLANIMETRIE
Possibilità di impostare l’angolo tra le pareti direttamente da hotspot e di importare la planimetria, oltre che nel formato DXF, anche nel formato DWG.

REALTA’ VIRTUALE
Se sei in possesso di un visore Oculus Quest potrai vivere, una volta indossato, il tuo progetto in prima persona e navigare all’interno delle ambientazioni.

Qui ti abbiamo presentato, in breve, quali saranno le potenzialità del nuovo ADA Designer 2020. Se sei interessato ad approfondirle, non perderti i prossimi post, dove ti spiegheremo, di volta in volta, anche mediante supporto video, come funziona la…

Stay tuned!