23-10-2020 – BLOG / Blog

Nasce lo Showroom Virtuale in ADA Designer

Lo spazio dimostrativo senza limiti

Quante volte ti sei chiesto se per progettare una cucina o qualsiasi altro spazio potessi partire da una composizione già fatta? E magari di un designer professionista?

Con ADA Designer lo puoi fare. Infatti, al suo interno, se il tuo produttore l’ha abilitata, troverai una sezione dedicata proprio allo showroom, dove potrai visionare dei progetti completi e di qualità, sviluppati da professionisti del design. Un vero e proprio raccoglitore di progetti dimostrativi, creato per ogni catalogo pubblicato dal tuo produttore.

Non solo potrai guardare i progetti, ma, a partire da essi, potrai crearne di tuoi e iniziare a personalizzarli, utilizzando il tuo listino.

Con questa nuova opportunità, quando il cliente verrà nel tuo negozio, oltre a mostrargli le composizioni che hai nella mostra, potrai fargli visionare anche quelle dello showroom virtuale, offrendogli molte più opzioni di scelta. E se il tuo cliente decidesse di comprare una di quelle composizioni, volendo cambiare però alcune finiture? Niente che, in pochi click, tu non possa fare.

Ambientazione, scelta dell’oggettistica, inserimento delle luci per il rendering ti sembravano un lavoro interminabile e difficile? Ora è tutto pronto, basta solo variare gli elementi che ti interessano.

Con lo showroom virtuale lo spazio fisico e il tempo per progettare non sono più un problema, tutto diventa facile, veloce e accattivante.